Biblioteca San Giorgio, Pistoia


Salta i link dei verbi.
Sei qui: Info & contatti >> Spazi >> Uso degli spazi espositivi
 

Uso degli spazi espositivi

Inaugurazione di una mostra negli spazi espositivi

 

Lo spazio espositivo che si trova ancor prima di entrare in biblioteca con le grandi vetrine esterne, e che prosegue nell'atrio d'ingresso, è dedicato alla valorizzazione delle produzioni artistiche e culturali, principalmente di artisti del territorio, secondo un programma curato dalla biblioteca.

Oltre alle vetrine esterne, è stato allestito uno specifico spazio espositivo interno in cui possono essere collocati materiali confezionati su supporto rigido di qualità in modo da poter essere appesi. Bacheche per l’esposizione di rassegne bibliografiche o per materiali artistici o fotografici in esposizione orizzontale sono collocate in altri spazi della biblioteca. La loro collocazione può variare in base alle diverse esigenze espositive.

Soggetti pubblici o privati, singoli cittadini, gruppi o associazioni, possono presentare le loro proposte per l'allestimento di mostre documentarie, fotografiche e artistiche inoltrando una specifica domanda corredata di una documentazione che consenta alla biblioteca di valutare la proposta. Se la richiesta sarà accolta, la biblioteca concorderà con l'interessato il periodo e la durata, anche tenendo conto del calendario delle iniziative già in programma. 

 

Inviare la documentazione per le proposte all'indirizzo e-mail:
sangiorgio@comune.pistoia.it

Inserisci il tuo commento

Commenti

Nessuno ha aggiunto ancora un commento in questa pagina.

Feed RSS per i commenti in questa pagina | Feed RSS per tutti i commenti

 

Ad un clic da te