Si può fare di più? Reclami e suggerimenti
La San Giorgio accoglie reclami e suggerimenti degli utenti, che aiutino a sanare eventuali disservizi e malfunzionamenti riscontrati o che invece stimolino la biblioteca a migliorare le prestazioni. Lo prevede anche la Carta dei servizi della biblioteca che dedica una parte proprio alla Tutela dei diritti degli utenti.
I reclami e i suggerimenti possono essere fatti utilizzando il modulo "Si può fare di più?" disponibile presso qualsiasi punto di servizio e scaricabile via web (vedi).
Il modulo può essere consegnato in biblioteca o inviato all'indirizzo sangiorgio@comune.pistoia.it.
La biblioteca risponde direttamente all'utente entro 7 giorni dalla data di presentazione della segnalazione.
-
Ultimo aggiornamento venerdì, 2 ottobre 2020
Inserisci il tuo commento
Commenti
-
Purtroppo in mediateca faccio sempre più fatica a scegliere dvd e cd causa l'illuminazione poco funzionale degli scaffali specialmente nella parte interna
Inserito da Luciano Camilleri, 29/11/2011 8:45am (12 anni fa)
-
Dopo la giusta chiusura della settimana di ferragosto non riesco più a poter prenotare via web (ho provato da diversi pc) come mai?Grazie. Lunedì 29 cm verrò di persona personalmente, mi pareva giusto farvelo sapere in anticipo!Luciano Camilleri
Inserito da Luciano Camilleri, 28/08/2011 10:19am (12 anni fa)
La San Giorgio risponde
La ringrazio per la segnalazione. Provvederemo a verificare se è un problema che riguarda il suo account o se è un problema generale. Quando si recherà in biblioteca lo faccia presente all'operatore al banco. Grazie
-
Dovreste aumentare i posti per lo studio perchè durante il periodo delle scuole c'è sovraffolamento
Inserito da Fra, 13/08/2010 1:27pm (13 anni fa)
Feed RSS per i commenti in questa pagina |
Feed RSS per tutti i commenti
La San Giorgio accoglie reclami e suggerimenti degli utenti, che aiutino a sanare eventuali disservizi e malfunzionamenti riscontrati o che invece stimolino la biblioteca a migliorare le prestazioni. Lo prevede anche la Carta dei servizi della biblioteca che dedica una parte proprio alla Tutela dei diritti degli utenti.
I reclami e i suggerimenti possono essere fatti utilizzando il modulo "Si può fare di più?" disponibile presso qualsiasi punto di servizio e scaricabile via web (vedi).
Il modulo può essere consegnato in biblioteca o inviato all'indirizzo sangiorgio@comune.pistoia.it.
La biblioteca risponde direttamente all'utente entro 7 giorni dalla data di presentazione della segnalazione.
- Ultimo aggiornamento venerdì, 2 ottobre 2020
Inserisci il tuo commento
Commenti
-
Purtroppo in mediateca faccio sempre più fatica a scegliere dvd e cd causa l'illuminazione poco funzionale degli scaffali specialmente nella parte interna
Inserito da Luciano Camilleri, 29/11/2011 8:45am (12 anni fa)
-
Dopo la giusta chiusura della settimana di ferragosto non riesco più a poter prenotare via web (ho provato da diversi pc) come mai?Grazie. Lunedì 29 cm verrò di persona personalmente, mi pareva giusto farvelo sapere in anticipo!Luciano Camilleri
Inserito da Luciano Camilleri, 28/08/2011 10:19am (12 anni fa)
La San Giorgio risponde
La ringrazio per la segnalazione. Provvederemo a verificare se è un problema che riguarda il suo account o se è un problema generale. Quando si recherà in biblioteca lo faccia presente all'operatore al banco. Grazie -
Dovreste aumentare i posti per lo studio perchè durante il periodo delle scuole c'è sovraffolamento
Inserito da Fra, 13/08/2010 1:27pm (13 anni fa)
Feed RSS per i commenti in questa pagina | Feed RSS per tutti i commenti
La San Giorgio risponde
Non possiamo che darle atto del suo disagio, concordando con lei sulla necessità di un potenziamento degli attuali punti luce. Verificheremo la fattibilità dell'intervento al più presto.