Biblioteca San Giorgio, Pistoia


Salta i link dei verbi.
 

Sara Pieri

 

Laureata in Psicologia Clinica e della salute presso l’Università degli studi di Firenze. Psicologa iscritta all’Ordine degli psicologi della Toscana, specializzanda in Psicoterapia Umanistica e Bioenergetica.
Svolge attività di libera professione presso la Società di Soccorso Pubblico di Larciano (Pt), dove effettua un servizio di sostegno psicologico e consulenza psicodiagnostica, ed effettua delle consulenze gratuite per i cittadini presso la Farmacia Vezzani di Monsummano Terme.
Sostiene che per un benessere completo della persona sia fondamentale l’armonia tra mente e corpo, motivo che l’ha spinta a formarsi nella tecnica del Training Autogeno, della quale è conduttrice.
Oltre a ciò si interessa di tematiche quali ansia, depressione e dipendenze in particolare dalle nuove tecnologie). Fra i vari interessi spicca l’attività di danzatrice che svolge dall’età di cinque anni, osservando quanto la relazione tra mente, emozioni e corpo sia fondamentale.

Sara Pieri collabora con la Biblioteca San Giorgio realizzando corsi e incontri di Training Autogeno

 

Link alla pagina personale di Sara Pieri

 

2014

Corso di Training autogeno (seconda edizione) (novembre-dicembre): ciclo di incontri di introduzione al Training autogeno tenuto dalla Dott.ssa Sara Pieri

Corso di Training autogeno (febbraio): ciclo di incontri per conoscere il Training autogeno, tenuto dalla Dott.ssa Sara Pieri

 

 

Inserisci il tuo commento

Commenti

Nessuno ha aggiunto ancora un commento in questa pagina.

Feed RSS per i commenti in questa pagina | Feed RSS per tutti i commenti

 

Ad un clic da te