Biblioteca San Giorgio, Pistoia


Salta i link dei verbi.

I verbi della San Giorgio.

Sei qui: Attività >> Eventi speciali >> La San Giorgio fuori dalla San Giorgio >> Punto prestito presso il Tanilla's Park
 

Punto prestito presso il Tanilla's Park

Particolare dello scaffale allestito presso il punto prestito Tanilla's Park

Il verbo leggere non sopporta l'imperativo avversione che condivide con alcuni altri verbi: il verbo "amare"... il verbo "sognare"... Naturalmente si può sempre provare. Dai, forza: "Amami!" "Sogna!" "Leggi!" "Leggi! Ma insomma, leggi diamine, ti ordino di leggere!" "Sali in camera tua e leggi!" Risultato? Niente.

                                                                   (Daniel Pennac)

 

Sostenere la pratica della lettura e inserirla in un contesto di divertimento e piacere è il primo passo per far apprezzare il valore dei libri al mondo dei piccoli e degli adulti. 
Spinti da questo desiderio, il 7 dicembre 2014 la San Giorgio aprirà un nuovo punto prestito di libri presso il Tanilla's Park, via Galileo Galilei, 44/46 (zona Sant'Agostino).

"Lib(e)ri in gioco" è lo slogan scelto per catturare lettori piccoli e adulti. Infatti, oltre a una vasta offerta di libri e dvd per bambini e ragazzi, è possibile prendere in prestito romanzi di ogni genere, testi sul tempo libero e molti saggi che riflettono sul tema dell'educazione nella nostra società. Tante, quindi, le proposte di lettura che si offrono come un ulteriore piacere e arricchimento da aggiungere a quello allestito dalla stessa struttura del Tanilla's.   

E' possibile prendere in prestito fino a un massimo di 3 libri che possono essere restituiti al punto prestito del Tanilla's o direttamente in biblioteca.

 

Il punto prestito è attivo durante l'orario di aperura del Tanilla's Park:

lunedi: 12:00 - 22:00
martedì: 12:00 - 22:00
mercoledì: 12:00 - 22:00
giovedì: 12:00 - 22:00
venerdì: 12:00 - 23:00
sabato: 15:00 - 23:30
domenica: 11:00 - 23:00

Il servizio è gestito da Tania, co-proprietaria della struttura, in collaborazione con gli Amici della San Giorgio e il personale della biblioteca. Ogni trimestre vengono cambiati i libri dalla biblioteca, in modo tale che l'offerta sia sempre nuova, ricca e variegata.

 

 

Inserisci il tuo commento

Commenti

Nessuno ha aggiunto ancora un commento in questa pagina.

Feed RSS per i commenti in questa pagina | Feed RSS per tutti i commenti

 

Ad un clic da te