Biblioteca San Giorgio, Pistoia


Salta i link dei verbi.
Sei qui: Servizi >> Ascolto e visione >> Norme per l'uso delle salette cinema
 

Norme per l'uso delle salette cinema

sala cinema

 

Gruppi di utenti iscritti alla biblioteca (minimo 3 persone) possono richiedere l'uso di una delle due salette cinema presenti in biblioteca (al secondo piano e nella zona ragazzi, rispettivamente per 23 e 15 persone) per la visione di video sia di proprietà personale che appartenenti alla biblioteca.  

Se le sale sono libere, l'uso può essere immediato. È altrimenti possibile prenotarne l'uso concordandone i tempi con il personale presente al piano. Per i film di proprietà della biblioteca, prima della visione è necessaria la registrazione al Banco Prestito.

A gruppi di minorenni è riservato, in via prevalente, l'uso della saletta della zona ragazzi. È necessaria la presenza di un maggiorenne. Per gruppi scolastici, la responsabilità è dell'insegnante che ne ha fatto richiesta.

Il personale accoglie i gruppi e avvia la strumentazione necessaria per la visione e l'ascolto dei materiali audio/video.

Per le visioni di gruppo dei film di proprietà della biblioteca devono essere rispettati i limiti previsti dalla "licenza ombrello" (vedi).

La responsabilità degli utenti è relativa al corretto uso dello spazio e all'integrità della strumentazione messa a disposizione. In caso di danneggiamenti alla dotazione tecnologica, il responsabile dovrà rifondere all'Amministrazione comunale il corrispettivo del danno.

 

Inserisci il tuo commento

Commenti

Nessuno ha aggiunto ancora un commento in questa pagina.

Feed RSS per i commenti in questa pagina | Feed RSS per tutti i commenti

 

Ad un clic da te