Musictelling lab. Laboratorio di musica in inglese

Musictelling lab. Laboratorio di musica in inglese, a cura di Lucia Innocenti Caramelli, direttrice del coro di voci bianche “I Grilli cantanti”.
Un viaggio alla scoperta di Eric Carle attraverso la lettura dei suoi libri “The mixed-up chamaleon”, “The very hungry caterpillar”, “From head to toe”, “Where are you going? To see my friend!”.
Un laboratorio in cui leggere e scoprire tante parole in inglese, disegnare, creare, cantare e suonare insieme.

Calendario degli incontri, ore 17.00-18.30 - San Giorgio Ragazzi
mercoledì 22 giugno
mercoledì 29 giugno
mercoledì 6 luglio
mercoledì 13 luglio

Per bambini da 6 a 10 anni. Massimo 8 partecipanti a incontro. Per partecipare occorre prenotarsi, inviando una mail a corsi.sangiorgio@comune.pistoia.it

Il coro di voci bianche "I Grilli cantanti" nasce nel 2007 sotto la direzione di Lucia Innocenti Caramelli, con un nucleo iniziale di 17 bambini che è andato aumentando nel tempo. Il coro ha tenuto concerti, partecipato a manifestazioni cultuarli e ad eventi di beneficenza, a concorsi nazionali ed internazionali, ha preso parte a rappresentazioni operistiche tra le quali "Turandot" al Teatro Verdi di Montecatini Terme, "Boheme" al Teatro Comunale di Bologna.