Biblioteca San Giorgio, Pistoia


Salta i link dei verbi.
Sei qui: Attività >> Eventi speciali >> Altri eventi speciali >> Mettiamoci la faccia - Speciale 8 marzo 2015
 

Mettiamoci la faccia - Speciale 8 marzo 2015

La squadra della San Giorgio con il loro Mettiamoci la faccia

 

Da lunedì 2 a sabato 14 marzo 2015, ritorna l'iniziativa pensata dalla biblioteca nell'estate 2014, Mettiamoci la faccia.

Dopo il successo ottenuto la scorsa estate, i bibliotecari della San Giorgio ritornano infatti a metterci la faccia con nuovi suggerimenti di lettura, questa volta tutti dedicati all'universo femminile e alla festa dell'8 marzo.
La festa della donna non è solo un giorno in cui migliaia di rappresentanti del “gentil sesso” lasciano a casa fidanzati, compagni e mariti per trascorrere una serata con le amiche. È anche, e soprattutto, un momento per riflettere su cosa significhi essere oggi donna, sulle conquiste ottenute negli ultimi anni, su quanto resti ancora da fare per affermare la piena dignità femminile. La biblioteca vi propone allora una serie di consigli "da donna a donna" e "da uomo a donna", per scoprire nuovi modi di intendere la femminilità, tra riflessioni impegnative e leggere, nell'ottica di una società in cui ognuno possa crescere libero, nel rispetto reciproco.

Se siete curiosi di scoprire che letture i bibliotecari abbiano scelto per voi, non vi resta che venire in biblioteca per scegliere questa "busta" speciale!

Inserisci il tuo commento

Commenti

Nessuno ha aggiunto ancora un commento in questa pagina.

Feed RSS per i commenti in questa pagina | Feed RSS per tutti i commenti

 

Ad un clic da te