Biblioteca San Giorgio, Pistoia


Salta i link dei verbi.
Sei qui: Attività >> Corsi per adulti >> Corsi di informatica e di alfabetizzazione digitale >> Il curriculum: istruzioni e distruzioni per l'uso. Edizione primavera 2018
 

Il curriculum: istruzioni e distruzioni per l'uso. Edizione primavera 2018

Photo by Nik MacMillan on Unsplash

a cura dei Centri per l'impiego del Servizio Lavoro Pistoia

mercoledì 21 febbraio, 7 marzo e 21 marzo, 4 e 18 aprile, 9 e 23 maggio 2018, ore 10.00 - Sala Bigongiari

Locandina
(pdf, 190 Kb)

Il Curriculum Vitae è il biglietto da visita per entrare nel mondo del lavoro. Quelle poche righe, se scritte nel modo giusto, potranno diventare le chiavi che apriranno le porte di un possibile futuro lavoro, per questo è necessario fare molta attenzione nel prepararle. Il cv sarà infatti il primo strumento di valutazione da parte dell’azienda nel momento in cui si risponde all’offerta di lavoro o si invia un’autocandidatura. Preparare il proprio curriculum e la lettera che lo accompagna; catturare l'attenzione di chi legge; emergere fra centinaia di candidati... scopriamo insieme come riuscirci!

 

La partecipazione al corso è gratuita e aperta a tutti. È obbligatoria la prenotazione via mail a giovani.pistoia@regione.toscana.it oppure recandosi in biblioteca dove verrà compilato e firmato un apposito modulo predisposto al banco accoglienza.
Le richieste saranno accolte in ordine di arrivo, fino al raggiungimento del numero massimo di 15 iscritti e ai partecipanti verrà inviata una mail di conferma di avvenuta iscrizione.
Per frequentare il corso, è necessario essere iscritti alla Biblioteca San Giorgio. Chi non è ancora iscritto, può comunque inviare la richiesta di partecipazione e perfezionare l’iscrizione prima dell’inizio del corso stesso.

Per essere aggiornati sulle notizie provenienti dai Centri per l'impiego del Servizio Lavoro Pistoia consulta la pagina facebook https://www.facebook.com/centroimpiegopistoia

Potresti leggere

 

 

Inserisci il tuo commento

Commenti

Nessuno ha aggiunto ancora un commento in questa pagina.

Feed RSS per i commenti in questa pagina | Feed RSS per tutti i commenti

 

Ad un clic da te