Biblioteca San Giorgio, Pistoia


Salta i link dei verbi.
 

Creative commons

 

Scopriamo il mondo e il funzionamento delle licenze di diritto d'autore ispirate al modello copyleft

a cura di Massimo Sogni - Saperi aperti

mercoledì 9 settembre 2015, 17.00-18.30 - Sala corsi

Il corso fa parte del progetto Digital Inclusion

 

Invito
(pdf, 200 Kb)

 

Un corso per guidare passo a passo nella conoscenza e nell'utilizzo delle licenze Creative Commons, le più famose e diffuse licenze di libera distribuzione per opere creative. Senza tralasciare fondamentali chiarimenti di natura concettuale e terminologica, entreremo nei dettagli tecnici del funzionamento degli strumenti proposti dal progetto Creative Commons, così da renderli comprensibili anche per i totali neofiti.

La partecipazione al corso è gratuita e aperta a tutti. È obbligatoria la prenotazione via mail a corsi.sangiorgio@comune.pistoia.it oppure recandosi in biblioteca dove verrà compilato e firmato un apposito modulo predisposto al banco accoglienza.
Le richieste saranno accolte in ordine di arrivo, fino al raggiungimento del numero massimo di 15 iscritti e ai partecipanti verrà inviata una mail di conferma di avvenuta iscrizione.
Per frequentare il corso, è necessario essere iscritti alla Biblioteca San Giorgio. Chi non è ancora iscritto, può comunque inviare la richiesta di partecipazione e perfezionare l’iscrizione prima dell’inizio del corso stesso.

 

Potresti leggere in digitale

 

Inserisci il tuo commento

Commenti

Nessuno ha aggiunto ancora un commento in questa pagina.

Feed RSS per i commenti in questa pagina | Feed RSS per tutti i commenti

 

Ad un clic da te