Biblioteca San Giorgio, Pistoia


Salta i link dei verbi.

I verbi della San Giorgio.

Sei qui: San Giorgio Ragazzi >> Dire & fare >> Nati per leggere >> A preparar le storie
 

A preparar le storie

Sulla scia del progetto Nati per leggere, al quale la Biblioteca San Giorgio aderisce dal 2010, da dicembre 2015 ha preso avvio l'iniziativa Grandi e Piccini. I genitori leggono ai bambini, un ciclo di letture ad alta voce tenute da mamme e babbi, un sabato al mese, nello spazio piccolissimi della San Giorgio Ragazzi.
Le letture per "Grandi e Piccini" vengono scelte nel corso di "A preparar le storie", incontri a cadenza mensile che si tengono presso la San Giorgio Ragazzi e ai quali partecipano le bibliotecarie e i genitori che aderiscono a Grandi e Piccini. In tali occasioni, vengono presentati le novità editoriali, i classici e gli autori particolarmente amati dai piccoli lettori.
La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, non è richiesta la prenotazione, ma è consigliabile inviare una mail all'indirizzo sangiorgio@comune.pistoia.it, per comunicare la propria presenza all'incontro programmato.

Prossimo appuntamento:
giovedì 12 settembre 2019, ore 17: A letto paurosi! Storie di streghe, briganti e altre temibili creature. Presentazione ai genitori di una selezione di libri per bambini da 2 a 5 anni

 

Archivio degli incontri

Inserisci il tuo commento

Commenti

Nessuno ha aggiunto ancora un commento in questa pagina.

Feed RSS per i commenti in questa pagina | Feed RSS per tutti i commenti

 

Ad un clic da te