YouLab per Let's job

particolare di un incontro di Let's App

In occasione dell'iniziativa Let's job, la due giorni dedicata ai giovani e al mondo del lavoro, organizzata da I Piloti del caos, YouLab collabora organizzando alcune attività collaterali:

Sabato 30 novembre 2013

dalle 13 alle 15: edizione straordinaria del mini-corso “Let’s App”, rivolto agli adulti che intendono imparare ad usare i tablet e a perfezionare le proprie abilità sulla scelta e lo scarico delle “app”.
I posti disponibili sono 8. Per iscriversi, inviare una mail con il proprio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono all’indirizzo: youlab@comune.pistoia.it. I primi otto che invieranno la richiesta riceveranno una conferma di partecipazione.

dalle 18 alle 19: laboratorio sull'uso della stampante 3D

Domenica 1 dicembre 2013

dalle ore 10 alle 12: edizione straordinaria del mini-corso “Let’s App”, rivolto agli adulti che intendono imparare ad usare i tablet e a perfezionare le proprie abilità sulla scelta e lo scarico delle “app”.