Sei qui: Attività >> Incontri e conferenze >> Conferenze, seminari e convegni >> Archivio conferenze, seminari e convegni >> OltrePistoia: andare oltre per vedere lontano

OltrePistoia: andare oltre per vedere lontano

Particolare del logo dell'associazione

Con la collaborazione di Associazione Amici della San Giorgio e FIDAPA BPW Italy Sezione di Pistoia

Sabato 14 febbraio 2015, ore 17  - Auditorium Terzani

A chi ama viaggiare per luoghi immaginari e lasciarsi incantare da un’opera sconosciuta; a chi è nato nel territorio pistoiese e crede nelle sue potenzialità; a chi semplicemente apprezza qualunque tentativo coraggioso di fare cultura e cercare bellezza: a tutti costoro è rivolto il nuovo portale di OltrePistoia, un sito pistoiese di nascita, ma che racconta luoghi e storie aperte all’oltre.

Caterina, Clara, Cristina e Martina raccontano la loro esperienza in compagnia di:

Chiara Mazzeo - Consigliera di Parità della Provincia di Pistoia
Elena Becheri - Assessore alla cultura del Comune di Pistoia
Rossella Chietti - Presidente dell’Associazione Amici della San Giorgio
Francesca Rafanelli - Presidente di FIDAPA BPW Italy Sezione di Pistoia
Presenta Maria Stella Rasetti - Coordinatrice di YouLab Pistoia

La serata sarà allietata da alcune sorprese e un piccolo buffet con prodotti del territorio.