Biblioteca San Giorgio, Pistoia


Salta i link dei verbi.
Sei qui: San Giorgio Ragazzi >> YouLab Pistoia. An American Corner >> Attività di YouLab Pistoia >> Archivio delle attività di YouLab Pistoia >> YouLab at Dinnertime: edizione straordinaria di Let's App
 

YouLab at Dinnertime: edizione straordinaria di Let's App

 

Corso per adulti per imparare ad usare i tablet

Giovedì 31 ottobre, ore 13 - Spazio YouLab Pistoia

in collaborazione con Gli Amici della San Giorgio

 

Edizione straordinaria “con panino” del mini-corso “Let’s App”, rivolto agli adulti che intendono imparare ad usare i tablet e a perfezionare le proprie abilità sulla scelta e lo scarico delle “app”.
L’orario particolare intende venire incontro alle esigenze di chi ha desiderio di una pausa-pranzo diversa dal solito, o chi è libero in quella fascia oraria dalle incombenze di lavoro o di cura familiare.
I posti disponibili sono 8. Per iscriversi, inviare una mail con il proprio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono all’indirizzo: youlab@comune.pistoia.it.
I primi otto che invieranno la richiesta riceveranno una conferma di partecipazione.

In questa edizione straordinaria sarà offerto ai partecipanti un buono gratuito per il ritiro di un panino alla Caffetteria San Giorgio. Un altro motivo per approfittare di questa occasione è partecipare all’estrazione di 2 biglietti omaggio per lo spettacolo “Zio Vanja” di Anton Cechov (per la regia di Marco Bellocchio) in programma al teatro Manzoni domenica 3 novembre alle ore 16. I nomi dei fortunati vincitori saranno resi noti nel pomeriggio di giovedì 31.

 

 

 

 

 

Inserisci il tuo commento

Commenti

Nessuno ha aggiunto ancora un commento in questa pagina.

Feed RSS per i commenti in questa pagina | Feed RSS per tutti i commenti

 

Ad un clic da te