Si può fare di più? Reclami e suggerimenti
La San Giorgio accoglie reclami e suggerimenti degli utenti, che aiutino a sanare eventuali disservizi e malfunzionamenti riscontrati o che invece stimolino la biblioteca a migliorare le prestazioni. Lo prevede anche la Carta dei servizi della biblioteca che dedica una parte proprio alla Tutela dei diritti degli utenti.
I reclami e i suggerimenti possono essere fatti utilizzando il modulo "Si può fare di più?" disponibile presso qualsiasi punto di servizio e scaricabile via web (vedi).
Il modulo può essere consegnato in biblioteca o inviato all'indirizzo sangiorgio@comune.pistoia.it.
La biblioteca risponde direttamente all'utente entro 7 giorni dalla data di presentazione della segnalazione.
-
Ultimo aggiornamento mercoledì, 18 ottobre 2023
Inserisci il tuo commento
Commenti
Nessuno ha aggiunto ancora un commento in questa pagina.
Feed RSS per i commenti in questa pagina |
Feed RSS per tutti i commenti
La San Giorgio accoglie reclami e suggerimenti degli utenti, che aiutino a sanare eventuali disservizi e malfunzionamenti riscontrati o che invece stimolino la biblioteca a migliorare le prestazioni. Lo prevede anche la Carta dei servizi della biblioteca che dedica una parte proprio alla Tutela dei diritti degli utenti.
I reclami e i suggerimenti possono essere fatti utilizzando il modulo "Si può fare di più?" disponibile presso qualsiasi punto di servizio e scaricabile via web (vedi).
Il modulo può essere consegnato in biblioteca o inviato all'indirizzo sangiorgio@comune.pistoia.it.
La biblioteca risponde direttamente all'utente entro 7 giorni dalla data di presentazione della segnalazione.
- Ultimo aggiornamento mercoledì, 18 ottobre 2023
Inserisci il tuo commento
Commenti
Nessuno ha aggiunto ancora un commento in questa pagina.
Feed RSS per i commenti in questa pagina | Feed RSS per tutti i commenti