Biblioteca San Giorgio, Pistoia


Salta i link dei verbi.

I verbi della San Giorgio.

Sei qui: Attività >> Eventi speciali >> I compleanni della biblioteca >> Settimo compleanno della Biblioteca
 

Settimo compleanno della Biblioteca

 

La Biblioteca San Giorgio si prepara a compiere il proprio settimo anno di vita e le sorprese stanno pian piano prendendo forma, in vista dei festeggiamenti del 24 aprile. Del resto la notte bianca della biblioteca è ormai da anni uno degli appuntamenti più sentiti e partecipati da molte componenti della città, non soltanto da quelle strettamente legate all'ambito culturale, tanto da potersi ormai considerare una sorta di festa cittadina.

Anche in considerazione del crescente interesse generale non solo a godere degli eventi ma anche a partecipare direttamente, la Biblioteca San Giorgio ha pensato quest'anno di aprire in modo trasparente le porte della programmazione della festa a proposte di collaborazione (a titolo gratuito e senza alcun onore per l'Amministrazione) da parte di associazioni, privati, enti, per la realizzazione di programmi, eventi, iniziative, incontri incentrati sul tema del compleanno di quest'anno, ovvero “il benessere”, da intendersi sia relativamente al corpo che alla mente.

La fantasia, come al solito, è ben accetta. Le proposte di collaborazione potranno essere presentate per posta elettronica all’indirizzo sangiorgio@comune.pistoia.it , con oggetto “Proposta per compleanno BSG”, entro la fine del mese di marzo. Saranno quindi sottoposte all'attenzione di un nucleo di valutazione composto dallo staff della Biblioteca, che deciderà quali includere nel programma della prossima festa.

Inserisci il tuo commento

Commenti

Nessuno ha aggiunto ancora un commento in questa pagina.

Feed RSS per i commenti in questa pagina | Feed RSS per tutti i commenti

 

Ad un clic da te