Biblioteca San Giorgio, Pistoia


Salta i link dei verbi.
Sei qui: Attività >> Eventi speciali >> Altri eventi speciali >> San Giorgio Discovery >> San Giorgio Discovery - News
 

San Giorgio Discovery - News

particolare della tessera

News / Istruzioni finali

La fase di raccolta punti e di premiazione dei "premi fedeltà" è esaurita.

Fino al 13 giugno è disponibile presso il Banco dell'atrio d'ingresso un'urna in cui depositare le proprie schede compilate per partecipare all'estrazione dei premi a sorteggio e all'assegnazione del superpremio.

Il sorteggio, la premiazione e la consegna dei "Diplomi in Sangiorgiologia" avverrà in occasione della Festa della musica sabato 20 giugno 2015.

Azioni settimanali per i Punti-drago

Aprile 2015

3. Settimana dal 13 al 18 aprile
Viene assegnato un punto drago a chi partecipa all'incontro del ciclo Donne in forma in programma venerdì 17 marzo alle 17 in Sala Bigongiari

1. Settimana dal 30 marzo al 7 aprile
Viene assegnato un punto drago a chi acquista almeno due libri al mercatino "Di libro in libro" di giovedì 2 aprile

Marzo 2015

4. Settimana dal 23 al 28 marzo
Viene assegnato un punto-drago a chi partecipa all'incontro del Circolo Facilitatore a cura del prof. Pino De Sario previsto per martedì 24 marzo alle ore 17 in Auditorium Terzani.

3.Settimana dal 16 al 12 marzo
Viene assegnato un punto-drago a chi partecipa a una delle proiezioni in programma in Sala Cinema (programma disponibile al banco della Mediateca)

2. Settimana dal 9 al 14 marzo
Viene assegnato un punto-drago a chi partecipa alla proiezione di sabato 14 marzo Italy: Love It or Leave It previsto alle ore 10.30 in Auditorium Terzani.

1. Settimana dal 2 al 7 marzo
Viene assegnato un punto-drago a chi partecipa all'incontro del ciclo Donne in Forma in programma giovedì 5 marzo alle ore 17 in Sala Bigongiari.

Febbraio 2015

4. Settimana dal 22 al 28 febbraio
Viene assegnato un punto-drago a chi partecipa al  primo incontro della nuovo ciclo del Circolo Facilitatore a cura del prof. Pino De Sario previsto per martedì 24 febbraio alle ore 17 in Auditorium Terzani.

3. Settimana dal 16 al 21 febbraio
Viene assegnato un punto-drago a chi parteciperà all'evento Siamo del gatto! di martedì 17 febbraio alle ore 16

2. Settimana dal 9 al 14 febbraio
Viene assegnato un punto-drago a chi partecipa all'appuntamento della serie Incontri sul benessere, a cura di Nila Orsi, in programma lunedì 9 febbraio alle ore 17 in Sala Bigongiari.

1. Settimana dal 2 al 7 febbraio
Viene assegnato un punto-drago a chi partecipa all'Incontro Valerio Varesi di giovedì 5 febbraio alle ore 17

Gennaio 2015

4. Settimana dal 26 al 31 gennaio
Viene assegnato un punto-drago a chi partecipa all'Incontro con Riccardo Gazzaniga di sabato 31 gennaio alle ore 17

3. Settimana dal 19 al 24 gennaio
Viene assegnato un punto-drago a chi partecipa al corso di Nila Orsi Incontri sul benessere in programma lunedì 19 gennaio alle ore 17.

2. Settimana dal 12 al 17 gennaio
Viene assegnato un punto-drago a chi partecipa all'incontro Progetto Bianciardi di giovedì 15 gennaio alle ore 17 in Auditorium Terzani

1. Settimana dal 5 al 10 gennaio
Un punto-drago viene assegnato a chi partecipa al corso di YouLab Time management di venerdì 9 gennaio alle ore 17 in Sala corsi.

Dicembre 2014

6. Settimana dal 29 dicembre al 3 gennaio
Viene assegnato un punto-drago a chi prenderà in prestito almeno 5 documenti per la promozione di Propolib: 50 granuli di buoni propositi per l'anno nuovo

5. Settimana dal 22 al 27 dicembre
Questa settimana vengono assegnati 2 punti drago: uno a chi lascia un commento alla mostra 20 buone ragioni per regalare un libro ad un bambino e uno a chi prenderà in prestito almeno 5 documenti per la promozione di Propolib: 50 granuli di buoni propositi per l'anno nuovo

4. Settimana dal 15 al 20 dicembre
Viene assegnato un punto-drago a chi partecipa all'incontro con Fiorenzo Gori e Giovanni Lomi di mercoledì 17 dicembre alle ore 17

3. Settimana dal 9 al 13 dicembre
Viene assegnato un punto-drago a chi partecipa all'incontro su Alfred Hitchcok di giovedì 11 dicembre alle ore 17, nell'ambito del ciclo Le grandi ricorrenze

1-2. Settimana dal 1 al 6 dicembre
Questa settimana vengono assegnati due punti drago:un punto verrà assegnato a chi partecipa all'Incontro con Francesca Cosi e Alesandra Repossi, in programma mercoledì 3 dicembre alle ore 17; l'altro punto verrà assegnato a chi adotta almeno cinque libri al Mercatino di Natale 2014 in programma dal 2 al 6 dicembre

Novembre 2014

4. Settimana dal 24 al 29 novembre
Viene assegnato un punto drago a chi partecipa all'incontro Gli angeli del fango in programma sabato 29 novembre alle ore 10 in auditorium Terzani

3. Settimana dal 17 al 22 novembre

Viene assegnato un punto-drago a chi partecipa all'incontro con Beth Holland di mercoledì 19 novembre alle ore 17 in Auditorium Terzani

2. Settimana dal 10 al 15 novembre
Viene assegnato un punto-drago a chi partecipa all'incontro Colette, la passagère du siècle in programma in Auditorium Terzani giovedì 13 novembre alle ore 16

1. Settimana dal 3 all'8 novembre
Viene assegnato un punto-drago a chi partecipa all'incontro Le grandi ricorrenze, in programma giovedì 6 novembre alle ore 17 in Sala Bigongiari


Ottobre 2014

6. Settimana dal 27 al 31 ottobre
Viene assegnato un punto-drago a chi partecipa al laboratorio di YouLab Pistoia dedicato alla creazione di bijoux 3D in programma martedì 28 ottobre alle ore 17 (vedi)

5. Settimana dal 20 al 25 ottobre
Viene assegnato un punto drago a chi partecipa alla presentazione del libro I Tronci di Pistoia. La dinastia dei bronzi sonanti. Tre secoli di una fabbrica di suoni italiani, dall’età di Bach, a Verdi, al jazz, al rock di Stefano Ragni

4. Settimana dal 13 al 18 ottobre
Viene assegnato un punto drago a chi partecipa alla degustazione di vini prevista nell'atrio d'ingresso sabato 18 ottobre alle ore 16.30 (vedi).

3. Settimana dal 6 all'11 ottobre
Viene assegnato un punto drago a chi partecipa alla presentazione del libro "Dritto al cuore", prevista per sabato 11 ottobre alle ore 17 in Auditorium Terzani.

1-2. Settimana dal 29 settembre al 4 ottobre
Questa settimana vengono assegnati due punti drago: uno a chi donerà un libro di narrativa per la raccolta a favore della nuova biblioteca nel carcere della Gorgona, uno a chi acquisterà un libro al mercatino dell'Associazione Amici della San Giorgio di giovedì 2 ottobre (vedi).

 

Settembre 2014

4. Settimana dal 22 al 27 settembre
Viene assegnato un punto drago a chi partecipa al convegno Comunicare e promuovere i beni culturali: sfida per lo sviluppo turistico dei territori, in programma mercoledì 24 settembre dalle ore 10 in Auditorium Terzani.

3. Settimana dal 15 al 20 settembre
Viene attribuito un punto drago a chi partecipa al convegno 25 anni senza Simenon ma... di sabato 20 settembre.

2. Settimana dal 8 al 14 settembre
Viene attribuito un punto drago a chi partecipa sabato 16 settembre all'incontro con Grazia Villani

1. Settimana dal 1 al 7 settembre
Viene attribuito un punto drago a chi partecipa giovedì 4 settembre al seminario Biblioteche e cittadinanza attiva

 

Agosto 2014

4 Fino al 30 agosto
Chi porterà in biblioteca almeno 10 vasetti di yogurt vuoti, piccoli e completamente bianchi, ha diritto a un punto-drago.

2-3. Settimana dal 4 al 9 agosto
Oltre ai punti drago che vengono assegnati a chi partecipa all'iniziativa "Mettiamoci la faccia" (vedi i punti 1-2-3 di Luglio) vengono assegnati uno o due punti-drago a chi acquista libri al Mercatino dell'estate 2014: 1 punto per l'acquisto di 2 libri, 2 punti per l'acquisto di almeno 5 libri.

1. Settimana dal 28 luglio al 2 agosto
Oltre ai punti-drago che vengono assegnati a chi partecipa all'iniziativa "Mettiamoci la faccia" (vedi i punti 1-2-3 di Luglio) ne viene assegnato uno anche a chi richiede informazioni al Punto GiovaniSì presente nell'Atrio della Biblioteca (vedi)

 

Luglio 2014

6. Settimana dal 21 al 26 luglio
Oltre ai punti drago che vengono assegnati a chi partecipa all'iniziativa "Mettiamoci la faccia" (vedi i punti 1-2-3) ne viene assegnato uno anche a chi donerà un libro da destinare al mercatino dell'usato a cura degli Amici della San Giorgio previsto dal 1 al 9 agosto 2014 (vedi)

5. Settimana dal 14 al 19 luglio
Il punto-drago settimanale viene dato a chi partecipa venerdì 18 luglio (alle ore 17) all'inaugurazione della mostra Che non si dimentichi! Visioni dalla resistenza di Germano Pacelli

4. Settimana dal 7 al 12 luglio
Viene assegnato un punto-drago a chi inserirà una recensione a un libro della Biblioteca dallo spazio "Commenti" della relativa scheda del catalogo (vedi). Per farlo è necessario fare il login a MyDiscovery con le proprie credenziali. Chi non ne è in possesso può richiederle a un qualsiasi banco della biblioteca oppure scrivendo all'indirizzo email info@sangiorgio.comune.pistoia.it.

1-2-3. Dal 1° luglio al 9 agosto
Il primo punto-drago viene assegnato a chi ritira (a partire dal 1° luglio) una busta dell'iniziativa Mettiamoci la faccia al banco della Galleria centrale. (Azione valida dal 1° luglio al 9 agosto).
Il secondo punto- drago è attribuito a chi si fa una foto, a casa o in vacanza, con un libro preso in prestito in biblioteca e la condivide sui canali social della San Giorgio (Facebook e Twitter) o la invia alla biblioteca per email all'indirizzo sangiorgio@comune.pistoia.it. (Azione valida dal 1° luglio al 9 agosto)
Un terzo punto drago sarà assegnato a chi, insieme alla foto, farà avere un suo percorso di lettura con una lista di cinque libri consigliati con un titolo o un tema che li unisca, analogamente a quanto fatto dai bibliotecari con le buste di "Mettiamoci la faccia". (Azione valida dal 1° luglio al 9 agosto)

Giugno 2014

5-6. Settimana dal 23 al 28 giugno
Vengono assegnati due punti-drago . Uno viene assegnato a chi partecipa venerdì 27 all' Incontro con Antonio Fusco; un secondo punto viene assegnato a chi nel corso della settimana presenterà alla Biblioteca San Giorgio un nuovo iscritto (che contestualmente all'iscrizione prenderà almeno due documenti in prestito).

3-4. Settimana dal 16 al 21 giugno
Vengono assegnati due punti-drago. Il primo viene assegnato a chi partecipa giovedì 19 alla proiezione del lungometraggio Fiori di Baal, il secondo a chi partecipa, venerdì 20 giugno a Donne da dire e da cantare: alla scoperta delle protagoniste femminili tra musica e letteratura in tempo di guerra e di pace.

2. Settimana dal 9 al 14 giugno
Viene attribuito un punto-drago chi si presenta allo spazio You Lab - An American Corner per chiedere informazioni sui corsi estivi.

1. Settimana dal 3 al 7 giugno.
Il punto-drago settimanale viene dato a chi partecipa sabato 7 giugno, alle ore 16, alla proiezione del film in lingua originale della rassegna "Le lingue del cinema 2014", a cura della Cooperativa Babele, in collaborazione con la Biblioteca San Giorgio.

Maggio 2014

6. Settimana dal 26 al 31 maggio.
Il punto-drago settimanale viene assegnato a chi partecipa al secondo incontro di La voce del Novecento, venerdì 30 maggio alle ore 17 in Sala Bigongiari.

4-5. Settimana dal 19 al 24 maggio.
Il punto-drago settimanale viene assegnato a chi partecipa ai Laboratori della Syracuse University che si tengono il 22 e il 23 maggio. È possibile acquisire un massimo di due punti iscrivendosi a due o a tre corsi.

2-3. Settimana dal 12 al 17 maggio.
Viene assegnato un punto-drago a chi presenta alla Biblioteca San Giorgio un nuovo utente adulto che prende, all'atto dell'iscrizione, almeno due documenti in prestito. Il punto viene assegnato sia al presentatore sia al nuovo utente. È possibile acquisire un massimo di due punti (presentando due nuovi utenti).

1. Settimana dal 5 al 10 maggio.
Il punto-drago settimanale viene dato a chi adotta (offerta a partire da 1 euro), almeno un libro al mercatino Di Libro in libro di sabato 10 maggio (dalle ore 10 alle ore 16)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Inserisci il tuo commento

Commenti

Nessuno ha aggiunto ancora un commento in questa pagina.

Feed RSS per i commenti in questa pagina | Feed RSS per tutti i commenti

 

Ad un clic da te