Biblioteca San Giorgio, Pistoia


Salta i link dei verbi.

I verbi della San Giorgio.

Sei qui: Attività >> Corsi per adulti >> Corsi sul benessere personale e interpersonale >> Relazioni e Autoconsapevolezza
 

Relazioni e Autoconsapevolezza

Foto di Pexels da Pixabay

Un Viaggio Metacognitivo

a cura della dottoressa Cristiana Ferrara

giovedì 13 e venerdì 14 giugno 2024, ore 17.30 - Sala Manzini

 

Volantino
(pdf, 350 Kb)

 

Conoscere come conosciamo è la chiave per una vita consapevole e per costruire relazioni autentiche
Vittorio Guidano

 

In questo corso di due giornate, scopriremo come identificare e attrarre la persona giusta, evitando le persone sbagliate, per costruire legami duraturi. Esploreremo come la metacognizione e l'autoconsapevolezza possano migliorare le nostre relazioni interpersonali. Attraverso lezioni teoriche e pratiche, apprenderemo tecniche per riconoscere e regolare le nostre emozioni, e comprendere meglio i pensieri e i sentimenti degli altri.

La dottoressa Cristiana Ferrara è psicologa e psicoterapeuta cognitivo-comportamentale, iscritta all'Ordine degli Psicologi della Toscana con il numero 8254. Nata a Firenze, esercita tra Firenze e Pistoia, dedicandosi a interventi volti al miglioramento della qualità della vita attraverso un approccio consapevole, incoraggiando i suoi pazienti a scoprire e valorizzare le proprie risorse personali.

La partecipazione è gratuita. Max 25 partecipanti. Per iscriversi, inviare una mail all’indirizzo corsi.sangiorgio@comune.pistoia.it indicando il proprio nome, cognome e numero tessera della biblioteca. Chi non è ancora iscritto alla biblioteca, potrà comunque inviare la richiesta di partecipazione e perfezionare l’iscrizione prima dell’inizio dell’incontro stesso.

 

 

Ad un clic da te