Biblioteca San Giorgio, Pistoia


Salta i link dei verbi.

I verbi della San Giorgio.

Sei qui: Attività >> Incontri e conferenze >> Incontri con autori >> Archivio Incontri con gli autori >> Presentazione del libro La carezza del diavolo
 

Presentazione del libro La carezza del diavolo

giovedì 14 dicembre 2023, ore 17 - Sala Manzini

Presentazione del libro La carezza del diavolo di Alberto Vivarelli (Tuscanet, 2023)

Con l'autore interviene Rossella Chietti, presidente dell'Associazione Amici della San Giorgio

A cura dell'Associazione Amici della San Giorgio

Volantino
(pdf, in arrivo Kb)

 

David Norman è un uomo in fuga. Dagli Stati Uniti all’Europa con una nuova identità per evitare la vendetta del terrorismo islamico. David è un’analista della Cia che ha scoperto gli attentati in preparazione in diverse città del mondo. È braccato, si rifugia in Svezia in un angolo di paradiso legato ai momenti più dolci vissuti con sua moglie. Ma sua moglie non c’è più, e nemmeno la figlia: sono state uccise nel corso di un conflitto a fuoco tra Fbi e terroristi.
Isunda, l'incanto del lago Solleron e un nuovo incontro aprono il cuore di David alla speranza. Ma quanto è fortuito quell’incontro? Chi è quella bellissima ragazza che si è catapultata nella sua vita?
Nello chalet in riva al lago nasce una storia d’amore complicata perché si intreccia con i ricordi di un’altra vita.
A un passo dall'inizio un un nuovo percorso crolla tutto, comprese le speranze. David sa che deve mantenere una promessa terribile, una promessa che lui e sua moglie si sono fatti quando erano giovanissimi, a Spring Town.
Ma adesso non c’è posto per la rassegnazione né per il dolore, bisogna tornare a combattere ma questa volta il nemico è in casa: la Cia lo vuole eliminare perché David ha scoperto il grande inganno. Ma adesso le carte buone sono in mano sua.

Alberto Vivarelli è giornalista professionista. Ha scritto per L'Unità, Paese Sera, il Messaggero, il Tirreno. Ha diretto le redazioni di Pistoia e Prato de Il Tirreno e la redazione di cronaca di TVL Pistoia. È fondatore e direttore responsabile del quotidiano online Report Pistoia.

 

Ad un clic da te