Biblioteca San Giorgio, Pistoia


Salta i link dei verbi.

I verbi della San Giorgio.

Sei qui: Personal branding
 

Personal branding

Promuovere se stessi può essere uno strumento estremamente utile al giorno d’oggi per crearsi nuove opportunità di realizzazione nel lavoro e nella vita privata. Essere capaci di sfruttare al meglio le proprie abilità e i propri talenti in ogni ambito della quotidianità è tuttavia un’operazione non banale e scontata, che richiede specifiche valutazioni. Parte da queste premesse il processo di personal branding, attraverso il quale un’azienda o un singolo definiscono un proprio brand personale (marchio), individuando i punti di forza che lo caratterizzano e comunicandoli all’esterno nel modo che reputa più efficace. Il libro di Luigi Centenaro – primo personal branding stategist italiano – e Tommaso Sorchiotti affronta queste tematiche in modo adeguato, insegnando nuove strategie per riconoscere i propri punti di forza e rendere “unica” una persona o un’azienda nel mercato odierno.

Inserisci il tuo commento

Commenti

Nessuno ha aggiunto ancora un commento in questa pagina.

Feed RSS per i commenti in questa pagina | Feed RSS per tutti i commenti

 

Ad un clic da te