Personal branding
Promuovere se stessi può essere uno strumento estremamente utile al giorno d’oggi per crearsi nuove opportunità di realizzazione nel lavoro e nella vita privata. Essere capaci di sfruttare al meglio le proprie abilità e i propri talenti in ogni ambito della quotidianità è tuttavia un’operazione non banale e scontata, che richiede specifiche valutazioni. Parte da queste premesse il processo di personal branding, attraverso il quale un’azienda o un singolo definiscono un proprio brand personale (marchio), individuando i punti di forza che lo caratterizzano e comunicandoli all’esterno nel modo che reputa più efficace. Il libro di Luigi Centenaro – primo personal branding stategist italiano – e Tommaso Sorchiotti affronta queste tematiche in modo adeguato, insegnando nuove strategie per riconoscere i propri punti di forza e rendere “unica” una persona o un’azienda nel mercato odierno.
-
Ultimo aggiornamento martedì, 9 dicembre 2014
Inserisci il tuo commento
Commenti
Nessuno ha aggiunto ancora un commento in questa pagina.
Feed RSS per i commenti in questa pagina |
Feed RSS per tutti i commenti
Promuovere se stessi può essere uno strumento estremamente utile al giorno d’oggi per crearsi nuove opportunità di realizzazione nel lavoro e nella vita privata. Essere capaci di sfruttare al meglio le proprie abilità e i propri talenti in ogni ambito della quotidianità è tuttavia un’operazione non banale e scontata, che richiede specifiche valutazioni. Parte da queste premesse il processo di personal branding, attraverso il quale un’azienda o un singolo definiscono un proprio brand personale (marchio), individuando i punti di forza che lo caratterizzano e comunicandoli all’esterno nel modo che reputa più efficace. Il libro di Luigi Centenaro – primo personal branding stategist italiano – e Tommaso Sorchiotti affronta queste tematiche in modo adeguato, insegnando nuove strategie per riconoscere i propri punti di forza e rendere “unica” una persona o un’azienda nel mercato odierno.
- Ultimo aggiornamento martedì, 9 dicembre 2014
Inserisci il tuo commento
Commenti
Nessuno ha aggiunto ancora un commento in questa pagina.
Feed RSS per i commenti in questa pagina | Feed RSS per tutti i commenti