Biblioteca San Giorgio, Pistoia


Salta i link dei verbi.

I verbi della San Giorgio.

Sei qui: Info & contatti >> Spazi >> Auditorium Terzani >> Uso dell'Auditorium Terzani >> Disciplinare d'uso
 

Disciplinare d'uso

1. Sezione generale

1.1. Sul materiale divulgativo si deve riportare esclusivamente la dicitura "Auditorium Terzani, Biblioteca San Giorgio". Si prega quindi di non aggiungere altre espressioni.
1.2. L'uso degli spazi esterni all'auditorium, normalmente, non è concesso; nello stesso modo non è concessa la posa di materiale informativo/pubblicitario (bandiere, stands, treppiedi, manifesti, volantini, ecc) esternamente al locale dell'auditorium.
La direzione si riserva la possibilità di autorizzare l'uso di questi spazi, o la posa di materiale pubblicitario, a seguito di motivata richiesta, inviata per iscritto, da allegare alla scheda tecnico/amministrativa dichiarando preventivamente la destinazione e le modalità d'uso (anche per il materiale pubblicitario che si intende affiggere). Questa richiesta potrà essere autorizzata anche solo in parte; le modalità saranno specificate nella lettera di concessione all'uso dell'auditorium.
Il personale della biblioteca è fin d'ora autorizzato a rimuovere quanto esposto o posizionato arbitrariamente. Non è concesso l'utilizzo dell'area interna ai cancelli della biblioteca, se non per il tempo necessario a scaricare/caricare materiale utile all'iniziativa.
I posti a sedere sono 99 compresi i relatori.
1.3. Non è prevista l'assistenza di personale della biblioteca nella sala.
1.4. Il richiedente è responsabile del corretto utilizzo degli spazi, degli arredi e delle strumentazioni tecnologiche in essi contenute. Eventuali danni arrecati, dopo una stima effettuata da parte dell'Amministrazione Comunale, sono da ritenersi a carico del richiedente
1.5. Il richiedente è tenuto a riconsegnare i locali e gli spazi utilizzati nelle condizioni precedenti l'uso.


2. Sezione Amministrativa

2.1. Per la prenotazione della sala e per qualsiasi comunicazione e/o richiesta di informazioni di carattere amministrativo contattare Fabrizio Pancani al n. tel. (diretto 0573.371798, centralino 0573.371600) oppure email (f.pancani@comune.pistoia.it)
2.2. Compilare in ogni sua parte la Scheda tecnico/amministrativa con i dettagli relativi all'iniziativa e la dotazione tecnica richiesta
2.3. Inviare alla biblioteca la Scheda di cui sopra debitamente compilata allegando il dettaglio del programma a mezzo:
• fax al numero 0573.371601 all'attenzione di Fabrizio Pancani
• email (f.pancani@comune.pistoia.it)
2.4. Il pagamento dovrà essere effettuato soltanto dopo aver ricevuto la lettera di concessione all'uso dell'auditorium e secondo le modalità esplicitate in tale documento.
2.5. La tariffa per l'uso dell'auditorium dovrà essere versata:
• presso la Tesoreria comunale IBAN IT67 C 03069 13830 100000046002
• sulla causale occorrerà specificare: Uso auditorium biblioteca San Giorgio del giorno ...
2.6. Il deposito cauzionale dovrà essere versato:
• presso la Tesoreria comunale - INTESA SANPAOLO SPA – Filiale di Pistoia, via Roma - accreditandolo come Provvisorio nella lista dei depositi cauzionali
• sulla causale occorrerà specificare: Deposito cauzionale uso auditorium biblioteca San Giorgio
2.7. Dopo il versamento, e comunque prima dell'ingresso nell'auditorium, sarà necessario inviare copia delle ricevute dei versamenti alla Biblioteca San Giorgio a mezzo:
• fax al numero 0573.371601 all'attenzione di Fabrizio Pancani.
• email (f.pancani@comune.pistoia.it)
si prega altresì di inviare con le stesse modalità i dati per la successiva fatturazione (Ragione sociale dell'ente o associazione - Indirizzo - Partita Iva / Codice Fiscale)
2.8. In mancanza di attestazione di avvenuto pagamento l'evento si riterrà annullato

3. Sezione Tecnica

3.1. Le necessità relative alla dotazione e alla configurazione degli apparati della sala sono da richiedersi con la Scheda tecnico/amministrativa di cui sopra; tale richiesta, una volta compilata e inviata, è vincolante sia sotto il profilo tecnico che di quello amministrativo. In caso di dubbi e/o incertezze si prega di rivolgersi ai referenti tecnici o amministrativi prima di inviarla.
3.2. Eventuali richieste riguardanti la dotazione tecnologica della sala non precedentemente specificate, o dell'ultimo minuto, potranno, per motivi tecnici e/o organizzativi, non essere attuate.
3.3. È buona norma effettuare un test delle proiezioni e/o di ascolto (CD/DVD, file PowerPoint, file mp3, ecc.) qualche tempo prima dell'evento al fine di garantire una corretto ascolto e una buona visione del materiale. Per questa operazione è necessario prendere appuntamento e/o accordi con i referenti tecnici.
3.4. Non è prevista la presenza del personale tecnico della biblioteca all'interno dell'auditorium; nel caso, dunque, venga richiesta l'installazione di apparecchiature tecnologiche in sala, l'organizzazione dovrà farsi carico della gestione di queste ultime durante l'evento secondo le istruzioni impartite dal personale della biblioteca.
3.5. Normalmente è prevista la presenza di personale tecnico in sala regia o comunque all'interno della struttura salvo straordinarie e imprevedibili situazioni che richiedano altrove la presenza di detto personale.
Per qualsiasi comunicazione e/o richiesta di informazioni di carattere tecnico si potrà contattare la Biblioteca San Giorgio al n. tel. 0573.371600 o inviare una email all'indirizzo f.pancani@comune.pistoia.it .
I referenti sono i sigg.ri Fabrizio Caligaris, Fabrizio Pancani.

Inserisci il tuo commento

Commenti

Nessuno ha aggiunto ancora un commento in questa pagina.

Feed RSS per i commenti in questa pagina | Feed RSS per tutti i commenti

 

Ad un clic da te