Biblioteca San Giorgio, Pistoia


Salta i link dei verbi.
 

Non posso, non ho tempo

#millemotiviper

Evento #0788

Per il ciclo "I motivi che muovono il tuo mondo"

incontro con la mental coach Antonietta Giuntoli, Metodo5®

sabato 20 maggio 2017, ore 10.30 - Auditorium Terzani

 

Volantino
(pdf, 100 Kb)

Una frase facile da usare, sempre pronta all’uso, con risvolti poco gratificanti. Scopriamo insieme come trasformare una delle più gettonate scuse in un potente generatore di possibilità.

 

Chi è Antonietta Giuntoli
Laureata in economia e commercio, dal 2006 è Master Practitioner di Programmazione Neuro-Linguistica conseguito presso NLP Italy, ha frequentato la Scuola per Coach ed il corso Ultramind ESP System-Josè Silva, per lo sviluppo del pensiero intuitivo. Come coach formatore, affianca persone e aziende nella definizione dei loro obiettivi strategici e nella crescita individuale e delle organizzazioni. Nel 2010 ha ideato un per-corso di Coaching per studenti che vogliono ottenere risultati scolastici in linea con le proprie aspettative, grazie all’identificazione del metodo di studio più adatto alla loro personalità, che ha chiamato Metodo 5, e che l’ha portata a svolgere numerose consulenze in ambito privato e collaborazioni con istituzioni pubbliche e private. Con la Biblioteca San Giorgio ha realizzato numerosi corsi e incontri, che hanno riscosso un’ampia partecipazione di pubblico. Il prossimo incontro di questo ciclo, dal titolo Mi reinvento a 40 anni... e più, è in programma sabato 10 giugno 2017 alle ore 10.30 (evento #0909).

 

La partecipazione è gratuita. Per iscriversi, inviare una mail all’indirizzo corsi. sangiorgio@comune.pistoia.it, indicando il proprio nome, cognome e numero tessera della biblioteca. Le iscrizioni sono accolte in ordine di arrivo, fino al raggiungimento del numero massimo di 90 partecipanti. Chi non ha un indirizzo di posta elettronica potrà recarsi al banco accoglienza della biblioteca, dove potrà compilare e firmare un apposito modulo cartaceo. Chi non è ancora iscritto alla biblioteca, potrà comunque inviare la richiesta di partecipazione e perfezionare l’iscrizione prima dell’inizio dell’incontro stesso.

Potresti leggere

 

Inserisci il tuo commento

Commenti

Nessuno ha aggiunto ancora un commento in questa pagina.

Feed RSS per i commenti in questa pagina | Feed RSS per tutti i commenti

 

Ad un clic da te