Biblioteca San Giorgio, Pistoia


Salta i link dei verbi.
Sei qui: Attività >> Proposte di lettura >> Speciali San Giorgio >> LibrActive
 

LibrActive

Confezioni di LibrActive

 

"LibrActive" è una scatola speciale, dall'aspetto molto simile a quello di una ricercatissima crema di bellezza.

 

Su un lato della scatola c'è scritto:

SPECIALE LETTURA
3 risultati con 1 solo prodotto:
- nutre con efficacia la mente;
- favorisce la naturale attività di rigenerazione delle idee;
- riduce l'effetto del tempo sulla pelle, illuminando d'intelligenza l'espressione del viso.

 

Su un altro lato della scatola c'è scritto:

CONSIGLI DI BELLEZZA SAN GIORGIO EFFECT:
La lettura stimola la formazione di nuove idee, idratando i pensieri e regolando il trasporto delle molecole creative da cellula a cellula. Già dopo la prima serata di lettura, la tua espressione del viso apparirà più rilassata e fresca. Un libro dopo l'altro, il tuo umore migliorerà progressivamente, aprendoti a nuovi interessi e a nuove opportunità di approfondimento. Per risultati ottimali, continua le tue letture con le altre novità offerte gratuitamente dalla Biblioteca SaN Giorgio.
Nella linea "San Giorgio Effect" puoi trovare anche film, musica, opere d'arte, spazi relax di grande qualità: tutto ciò che serve per nutrire le tue idee e farle restare giovani per tutta la vita.

 

Ma cosa contiene davvero "LibrActive"?

"LibrActive" contiene 44 schede di lettura, offerte dalla Biblioteca San Giorgio a tutte le lettrici che desiderano approfondire le complesse tematiche inerenti il rapporto tra le donne e il proprio corpo, i sentimenti e la società. Su ogni scheda sono riportati i dati bibliografici del libro, l'immagine di copertina e un breve testo di presentazione.

 

Chi ha inventato "LibrActive"?

"LibrActive" è un prodotto bibliografico inventato dalle bibliotecarie della San Giorgio, e prodotto grazie alla fattiva collaborazione della Consigliera di Parità della Provincia di Pistoia, che ha concesso un contributo economico per la sua realizzazione.

 

Come fare per avere una confezione di "LibrActive"?

"LibrActive" è in distribuzione gratuita presso la Biblioteca San Giorgio. Alcune scatole di "Libractive" saranno riservate al pubblico non pistoiese, che potrà riceverle per posta dietro il pagamento di 6 euro a scatola a titolo di rimborso delle spese amministrative e postali.

Il pagamento potrà essere effettuato scegliendo fra queste soluzioni:
- con versamento tramite bollettino di c/c postale n. 11434511 intestato a Comune di Pistoia-Servizi di Tesoreria", specificando nella causale di versamento "Servizi a pagamento della biblioteca comunale". La copia della ricevuta dovra poi essere recapitata direttamente o inviata per posta, per mail  o per fax alla biblioteca
- attraverso Bonifico Bancario al conto intestato a Comune di Pistoia-Servizi di Tesoreria, numero IBAN: IT67 C 03069 13830 100000046002, specificando nella causale di versamento "Servizi a pagamento della biblioteca comunale". La copia del bonifico dovra poi essere recapitata direttamente o inviata per posta, per mail  o per fax alla biblioteca 

 

 

Ecco qui i titoli della rassegna:

 

le donne e il corpo:

 

le donne e i sentimenti:

 

le donne e la società:

Inserisci il tuo commento

Commenti

  • iniziativa notevole che comprende testi variegati di cui la maggior parte interessanti e degni di approfondimento

    Inserito da alberta caldarelli, 04/04/2013 3:49pm (7 anni fa)

    La San Giorgio risponde

    Grazie per l'apprezzamento

Feed RSS per i commenti in questa pagina | Feed RSS per tutti i commenti

 

Ad un clic da te