Biblioteca San Giorgio, Pistoia


Salta i link dei verbi.

I verbi della San Giorgio.

Sei qui: La cortesia al telefono e servizio al cliente
 

La cortesia al telefono e servizio al cliente

 

L’immagine delle nostre aziende dipende molto dal grado di cortesia e disponibilità che si riesce a instaurare con l’ambiente esterno: il telefono è uno di quegli strumenti capaci di stabilire con il cliente un rapporto di qualità oppure di conflitto. A tutti è infatti capitato di scontrarsi con operatori inadeguati, maldestri, o, addirittura maleducati. Grazie a questo libro, dedicato a segretarie, centraliniste, o, più in generale a coloro che comunque gestiscono transazioni telefoniche, è possibile apprendere una miniera di consigli pratici e suggerimenti per raggiungere la massima qualità nel servizio fornito alla clientela.

Inserisci il tuo commento

Commenti

Nessuno ha aggiunto ancora un commento in questa pagina.

Feed RSS per i commenti in questa pagina | Feed RSS per tutti i commenti

 

Ad un clic da te