Biblioteca San Giorgio, Pistoia


Salta i link dei verbi.

I verbi della San Giorgio.

Sei qui: Servizi >> Lettura e prestito >> Iscrizione
 

Iscrizione

Una mamma al banco della sezione ragazzi

 

L'iscrizione è aperta a tutti senza alcun limite d'età o residenza, ed è gratuita. Con l'iscrizione posso accedere ai servizi presso tutte le biblioteche che fanno parte della Rete documentaria della provincia di Pistoia.

Per iscriversi è sufficiente presentarsi in biblioteca con un documento d'identità valido. Dopo la registrazione dei dati viene rilasciata una tessera personale di iscrizione, con validità illimitata, che serve per accedere con rapidità ai diversi servizi.

I minori di 15 anni per l'iscrizione devono essere accompagnati da un genitore, che dovrà sottoscrivere una malleveria a garanzia dei prestiti dei libri, dei cd e dvd.

I disabili e i degenti possono essere iscritti al prestito da un loro delegato, tramite presentazione del modulo di delega per l'iscrizione alla biblioteca (versione pdf, 55,4 Kb) compilato e di un documento valido, anche in fotocopia, del delegato e del delegante.

In caso di cambio di recapiti o di smarrimento della tessera, è necessario comunicarlo subito alla biblioteca. In caso contrario, l'utente sarà responsabile dell'uso improprio della sua tessera da parte di chi possa averla ritrovata e usata.

 

Inserisci il tuo commento

Commenti

Nessuno ha aggiunto ancora un commento in questa pagina.

Feed RSS per i commenti in questa pagina | Feed RSS per tutti i commenti

 

Ad un clic da te