Biblioteca San Giorgio, Pistoia


Salta i link dei verbi.

I verbi della San Giorgio.

 

International Games Day@your Library a Pistoia

 

Leggi, impara, gioca: festeggia assieme a noi la Giornata internazionale del gioco!

Sabato 19 novembre la biblioteca, assieme a numerose altre biblioteche in Italia e migliaia di altre biblioteche in tutto il mondo partecipa all'International Games Day organizzato dall'American Library Association (ALA), dall'Australian Library and Information Association (ALIA), dall'Associazione Italiana Biblioteche (AIB) per celebrare il valore educativo, ricreativo e sociale del gioco.

Il pomeriggio dalle 15.30 alle 18.30 la San Giorgio Ragazzi diventa uno spazio per ragazzi e adulti per passare un pomeriggio insieme con vari giochi da tavolo per divertirsi, esercitare la mente e incontrare nuovi amici.

Ci saranno anche i volontari scacchisti e i giochi donati dagli Amici della San Giorgio e dagli sponsor IGD2016.
Si potrà sfidare i cervelloni in una partita a scacchi oppure giocare ai molti giochi della biblioteca. Chiunque potrà portare un proprio gioco per farlo provare ad altre persone, trovare altri giocatori e aggiungersi all'evento.

Si potrà anche giocare a creare una poesia dorsale impilando i libri della biblioteca, e provare insieme a vincere il giocone nazionale tra biblioteche per aggiudicarci nuovi giochi per la biblioteca. C'è tempo fino a sabato sera!

Sarà solo l'inizio del gioco che continuerà con i pomeriggi del  Martedì in gioco con nuove sfide e nuove avventure...

 

Inserisci il tuo commento

Commenti

Nessuno ha aggiunto ancora un commento in questa pagina.

Feed RSS per i commenti in questa pagina | Feed RSS per tutti i commenti

 

Ad un clic da te