Biblioteca San Giorgio, Pistoia


Salta i link dei verbi.

I verbi della San Giorgio.

Sei qui: San Giorgio Ragazzi >> Dire & fare >> Concorsi, spettacoli e altro >> Incontro con Mago Leo
 

Incontro con Mago Leo

 

Sabato 27 aprile 2019, ore 16 - 17 - Atrio d'ingresso

In occasione della Festa del cane, organizzata dagli Amici della San Giorgio per sabato 27 aprile, Mago Leo incontrerà grandi e piccini per parlare dei suoi Racconti bestiali, e per dare, forse, qualche assaggio delle sue magie spettacolari.
Legge Marco Leporatti

Leonardo Brunetti, veterinario di Bonelle, esperto di animali esotici, è un uomo instancabile e pieno di energia, che non ha mai potuto rinunciare allo slancio di solidarietà che gli è connaturato, né ha rinunciato alla fantasia che gli ha permesso di coltivare l’altra sua grande passione, quella per la magia.
Allievo del Mago Cristal, ha studiato i suoi numeri per anni, con risultati che hanno riempito piazze e teatri dove ha incantato il pubblico sia con le magie più tradizionali che con quelle più spettacolari, che lasciano senza fiato.
Con i suoi spettacoli ha finanziato progetti di solidarietà, soprattutto quelli rivolti al continente africano. E’ stato più volte in Benin, dove ha conquistato i bimbi con le sue magie e dove ha finanziato iniziative per rendere la loro vita un po’ meno dura.

Durante la festa, laboratori e giochi per bambini a cura di Orecchio Acerbo

 

Ad un clic da te