Biblioteca San Giorgio, Pistoia


Salta i link dei verbi.

I verbi della San Giorgio.

 

Il nostro risparmio... ieri, oggi e domani

Foto di Megan Rexazin da Pixabay


corso di educazione finanziaria

a cura di Rodolfo Concas e Claudia Nieri

martedì 14 e giovedì 16 novembre, ore 17-19 - Sala Bigongiari

Volantino
(pdf, 133 Kb)

Negli ultimi tre anni le nostre vite sono cambiate completamente, cosi come sono cambiate le nostre convinzioni e le nostre abitudini.
Tutto questo ha avuto dei riflessi importanti anche sull’economia e sui nostri risparmi. Siamo passati da inflazione bassa e tassi a zero, a un’inflazione molto elevata e tassi che non si erano visti così dal 1992. Tutto questo merita delle riflessioni. Il nostro risparmio merita attenzione.
Ugo Tognazzi diceva "inflazione vuol dire essere povero, anche con tanti soldi in tasca’"

Il corso è tenuto da Claudia Nieri e Rodolfo Concas, consulenti finanziari iscritti all'Albo Unico Nazionale OCF, con esperienza di 26 e 20 anni nel mondo del risparmio.

 

La partecipazione al corso è gratuita. Per iscriversi, inviare una mail all'indirizzo corsi.sangiorgio@comune.pistoia.it indicando il proprio nome, cognome e numero tessera della biblioteca. Chi non è ancora iscritto alla biblioteca, potrà comunque inviare la richiesta di partecipazione e perfezionare l’iscrizione prima dell’inizio dell’incontro stesso. Le iscrizioni saranno accolte in ordine di arrivo fino al raggiungimento di 20 richieste.

Inserisci il tuo commento

Commenti

Nessuno ha aggiunto ancora un commento in questa pagina.

Feed RSS per i commenti in questa pagina | Feed RSS per tutti i commenti

 

Ad un clic da te