Biblioteca San Giorgio, Pistoia


Salta i link dei verbi.
 

Da' voce a ciò che senti

Laboratorio esperenziale di bioenergetica

dal 10 marzo al 5 maggio 2018, ore 16-18 - Sala Bigongiari

a cura della Dott.ssa Arianna Labbate, psicologo e psicoterapeuta ad orientamento umanistico bioenergetico e della Dott.ssa Maria Capo, psicologo e psicoterapeuta sistemico familiare, Brain Trainer ASSOMENSANA

Locandina
(pdf,  225 Kb)

Laboratorio esperienziale costituito da cinque workshop che ruotano intorno al tema dell’analisi bioenergetica e dedicato a chiunque abbia il desiderio di respirare profondamente, muoversi liberamente e sentire con intensità; il tutto attraverso una serie di esperienze corporee integrate da condivisioni di gruppo e da chiarimenti teorici.

 

Calendario degli incontri

sabato 10 marzo 2018
L’analisi bioenergetica: cenni teorici. Classe di esercizi postura asimmetrica

sabato 24 marzo 2018
L’analisi bioenergetica: cenni teorici. Classe di esercizi postura dipendente

sabato 7 aprile 2018
Il linguaggio del corpo: sintomi e disturbi. Classe di esercizi postura oppressa

sabato 21 aprile 2018
Il linguaggio del corpo: sintomi e disturbi. Classe di esercizi postura dominante

sabato 5 maggio 2018
Verso l’integrazione psico-corporea. Classe di esercizi postura rigida

 

Progetto a cura della dott.ssa Lisa Guastini, psicologo, mediatore sistemico familiare, psicoterapeuta ad orientamento umanistico e bioenergetico, perfezionata in Elementi del massaggio bioenergetico Integrato, che da diversi anni svolge l’attività di libera professione, sia nel settore della psicologia per la valutazione e la valorizzazione delle risorse umane, sia nell’ambito della salute emotiva e del benessere psicofisico.

 

La partecipazione è gratuita ed aperta ad un massimo di 10 persone. Per iscriversi, inviare una e-mail con i propri dati e il numero della tessera della biblioteca all’indirizzo corsi.sangiorgio@comune.pistoia.it . Le iscrizioni saranno accolte in ordine di arrivo, fino ad esaurimento dei posti disponibili. È possibile partecipare sia al singolo workshop sia al percorso completo (in questo caso è  necessario prenotarsi a ciascun incontro). Ai partecipanti è consigliato indossare abiti confortevoli e calzini antiscivolo termici.

 

Ad un clic da te