Biblioteca San Giorgio, Pistoia


Salta i link dei verbi.

I verbi della San Giorgio.

Sei qui: Attività >> Eventi speciali >> Aperture straordinarie >> Concediamoci un'estate in biblioteca!
 

Concediamoci un'estate in biblioteca!

Pattino in riva al mare

Nuovi servizi e proposte estive della biblioteca

dal 1 luglio 2010

 

Diamo valore al tuo tempo

Dal 1 luglio è possibile utilizzare il web per:
• controllare la situazione dei prestiti
• prenotare libri, cd, dvd che altri hanno in prestito
• rinnovare i prestiti
• effettuare una prenotazione di prestito di libri, cd, dvd disponibili da ritirare entro le 18.45 del giorno successivo.

Al momento dell'iscrizione o al primo prestito, è consigliabile richiedere la password per accedere al "Prestito fai-da-te" sull'home page del catalogo della Rete Documentaria della Provincia di Pistoia.

 

Diamo peso ai libri

Dal 1 luglio al 7 agosto la biblioteca premia la voglia di leggere.
Presso ogni punto informazione/prestito della biblioteca è possibile far pesare i prestiti e ricevere in omaggio un libro di valore corrispondente: maggiore è il peso, superiore è l'omaggio!
Le bilance pesa-libri sono state messe gentilmente a disposizione da Farcom s.p.a. che offre uno sconto del 20% sull'acquisto di occhiali da lettura presso le farmacie comunali di Pistoia se partecipiamo all'iniziativa Diamo peso ai libri.

 

Diamo valore alla biblioteca

Impegnarsi a far funzionare al meglio la biblioteca significa anche rispettare le scadenze di restituzione dei materiali presi in prestito.
In previsione dell'introduzione di tariffe di riammissione a carico degli utenti ritardatari, a partire dal 1 settembre 2010 è possibile regolarizzare la situazione dei propri prestiti approfittando del "condono" che la biblioteca ha introdotto fino al 31 agosto per ripartire, da settembre, con le carte in regola!

 

Diamo ore alla tua voglia di biblioteca

Lunedì 2, 23 e 30 agosto la biblioteca è aperta con tutti i suoi servizi dalle 14 alle 24 con proposte e intrattenimenti musicali per tutti. La biblioteca invita tutti i suoi utenti ad approfittare di questa opportunità e a trattanersi fino a tarda notte al fresco della biblioteca, ascoltando della buona musica, leggendo un libro, seguendo un film, magari gustandomi un gelato o soserggiando un drink.

 

Inserisci il tuo commento

Commenti

Nessuno ha aggiunto ancora un commento in questa pagina.

Feed RSS per i commenti in questa pagina | Feed RSS per tutti i commenti

 

Ad un clic da te