Biblioteca San Giorgio, Pistoia


Salta i link dei verbi.

I verbi della San Giorgio.

 

Comitato Promotore del Festival del Giallo

Pistoia ospita dal 2011 il Festival del giallo, ideato e organizzato dagli Amici del Giallo in collaborazione con la biblioteca San Giorgio.
Per la sesta edizione del Festival del giallo (vedi), gli organizzatori hanno deciso di creare un comitato promotore per favorire la crescita del consenso in termini di partecipazione del pubblico, non solo riguardo alle presenze, ma soprattutto il sostegno della manifestazione attraverso la diffusione di informazioni, raccolta fondi, promozione pubblicitaria, coinvolgimento di associazioni e di soggetti pubblici e privati che operano in città.
 
La costituzione del comitato è volta, inoltre, a consolidare i legami tra le diverse associazioni pistoiesi, per offrire alla città opportunità culturali di sempre più alto livello, e alla creazione di una vera e propria alleanza tra persone motivate a dare il proprio contributo in termini di idee, azioni e contatti.
 
La collaborazione tra gli Amici del Giallo e Amici della San Giorgio è stata già sperimentata con successo dagli associati Giuseppe Previti, Stefano Fiori, Enrico Tozzi, Elena Zucconi, Corrado Palarchi, Giovanna Maria Colomo, Rossella Chietti, Diana Fantacci. Sono coinvolti anche la direttrice della San Giorgio Maria Stella Rasetti, l'esperto di cinema e musica - che collabora già con la biblioteca - Maurizio Tuci, Franco Checchi e Paolo Nesi del gruppo di arte drammatica di Pistoia (vedi), Manlio Monfardini della fondazione Pofferi e Tamara Bracali, già funzionario della Confederazione nazionale artigianato.

Inserisci il tuo commento

Commenti

Nessuno ha aggiunto ancora un commento in questa pagina.

Feed RSS per i commenti in questa pagina | Feed RSS per tutti i commenti

 

Ad un clic da te