Cercare lavoro e non solo

Photo by Amy Hirschi on Unsplash

Alla scoperta del portale Toscana Lavoro e delle opportunità formative

a cura di Arti Agenzia Regionale Toscana per l’Impiego

13 e 27 gennaio, 3 e 17 febbraio 2021, 3 e 17 marzo, 21 aprile, 19 maggio, 23 giugno, 16 luglio 2021 ore 10 - Piattaforma Avaya Spaces

Il seminario on line ha l’obiettivo di far conoscere il portale Toscana Lavoro: la piattaforma della Regione Toscana dedicata all’incontro tra domanda ed offerta di lavoro e alle opportunità formative. Durante l’incontro sarà possibile apprendere come candidarsi alle offerte di lavoro, gestire il proprio CV, ricercare corsi di formazione e accedere al portale TRIO per la formazione a distanza. Saranno inoltre fornite informazioni su progetti, opportunità e incentivi regionali e nazionali per la riqualificazione e l’inserimento lavorativo.

La partecipazione al corso è gratuita e aperta a tutti. È obbligatoria la prenotazione via mail entro le ore 12 del giorno precedente l'evento, per poter ricevere il link d'accesso
Per prenotarsi inviare una mail a giovani.pistoia@arti.toscana.it, indicando nome e cognome

Per essere aggiornati sulle notizie provenienti dai Centri per l'impiego del Servizio Lavoro Pistoia consulta la pagina facebook