Biblioteca San Giorgio, Pistoia


Salta i link dei verbi.

I verbi della San Giorgio.

 

Bibliocoop

 

A partire da aprile 2011 la San Giorgio ha aperto un punto prestito di libri e multimediali presso il supermercato COOP di viale Adua, aderendo al progetto Presta Libri & Co. Alimenta gratis la mente, nato dalla collaborazione di Regione Toscana, biblioteche comunali toscane, Unicoop Firenze ed Unicoop Tirreno, e finalizzato a realizzare spazi di prestito di libri e di lettura nei centri commerciali della Toscana.

Il punto prestito è aperto:
- il lunedì mattina dalle 9.00 alle 13.00
-il mercoledì pomeriggio dalle 16.00 alle 19.00
- il venerdì pomeriggio dalle 16.00 alle 19.00

Il servizio è gestito dal personale della biblioteca, in collaborazione con la Sezione Soci COOP di Pistoia e gli Amici della San Giorgio.

Il punto prestito è allestito fuori dagli spazi di vendita, presso uno degli ingressi del centro commerciale, dove è possibile trovare soprattutto una nutrita scelta delle ultime novità di narrativa o di saggi di attualità e numerosi libri utili per il tempo libero, con testi sul giardinaggio, sul fai da te, sulla cucina, guide di viaggio, ecc., oltre ad una selezione di dvd che vanno per la maggiore.

Secondo lo slogan "Leggi 3 paghi 0", è possibile prendere in prestito gratuitamente 3 documenti che alla scadenza possono essere restituiti al punto prestito COOP o direttamente in biblioteca.

 

A novembre 2017, in seguito a lavori di ristrutturazione, la sezione Soci Coop di Pistoia accoglie il suo pubblico (e i suoi affezionati lettori)  in una nuova veste: tante le novità che vi aspettano in questo nuovo e splendido luogo; la più importante,  la nascita di un nuovo e unico punto prestito sancito dall'allenza tra l'associazione Amici della San Giorgio, la sezione Soci Coop di Pistoia e la biblioteca San Giorgio.
Da gennaio 2018 vi aspettiamo (oltre al lunedì mattina e al venerdì pomeriggio) anche il mercoledì pomeriggio dalle 16.00 alle 19.00.

Inserisci il tuo commento

Commenti

Nessuno ha aggiunto ancora un commento in questa pagina.

Feed RSS per i commenti in questa pagina | Feed RSS per tutti i commenti

 

Ad un clic da te