Biblioteca San Giorgio, Pistoia


Salta i link dei verbi.
Sei qui: Info & contatti >> Organizzazione >> Avviso di indagine esplorativa per la realizzazione di giochi elettronici sulla lettura
 

Avviso di indagine esplorativa per la realizzazione di giochi elettronici sulla lettura

 

Il Servizio Educazione e Cultura del Comune di Pistoia, come da determinazione dirigenziale n. 2257 del 10-12-2016, esecutiva ai sensi di legge, ha avviato un’indagine esplorativa per l’acquisizione di manifestazioni d’interesse inerenti la progettazione e realizzazione di una applicazione web-based per la gestione on line di attività di edutainment (educazione e intrattenimento) sulla lettura, da realizzarsi a cura della Biblioteca San Giorgio, in occasione delle attività previste nel quadro di “Pistoia capitale italiana della cultura 2017”, a valere su uno specifico contributo regionale.
Sono state ammesse a manifestare il proprio interesse a sottoscrivere tale contratto sia le società formalmente costituite sia i professionisti titolari di partita IVA operanti sul territorio nazionale nei settori dell’informatica e della comunicazione e che non si trovassero in una o più delle cause di esclusione di cui all’art. 80 del Decreto legislativo n. 50 del 18 aprile 2016 (cosiddetto “Nuovo codice dei contratti”). 
La manifestazione di interesse è stata formalizzata attraverso la compilazione del Modello allegato secondo le modalità descritte nell’Avviso entro le ore 12 di martedì 31 gennaio 2017.

 

 

Avviso di indagine esplorativa
(pdf, 76 Kb)

 

Modello di partecipazione
(rtf, 28 Kb)

 

Analisi di bisogni per la progettazione di un software per giochi on line di lettura edutainment lettura
(pdf, 76 kb)

 

Responsabile Unica del Procedimento Maria Stella Rasetti (m.rasetti@comune.pistoia.it

 

 

Inserisci il tuo commento

Commenti

Nessuno ha aggiunto ancora un commento in questa pagina.

Feed RSS per i commenti in questa pagina | Feed RSS per tutti i commenti

 

Ad un clic da te