Biblioteca San Giorgio, Pistoia


Salta i link dei verbi.

I verbi della San Giorgio.

Sei qui: Attività >> Corsi per adulti >> Corsi sul fai da te e tempo libero >> Ad alta voce: le emozioni della lettura
 

Ad alta voce: le emozioni della lettura

Un maestro di scacchi durante una partita in biblioteca

con Dora Donarelli

In collaborazione con Gli Amici della San Giorgio

 

 

"Ad alta voce: le emozioni della lettura" è un corso di lettura ad alta voce, rivolto a tutti coloro che vogliono provare l’emozione di affinare i propri strumenti di comprensione e condivisione di testi letterari.

Il corso è tenuto da Dora Donarelli nel mese di luglio e comprende un totale di 4 incontri di 90 minuti ciascuno e una dimostrazione finale.

Gli incontri si tengono dalle 17.30 alle 19 nei quattro mercoledì di luglio: mercoledì 13, 20, 27 luglio.

Per la serata di venerdì 29 luglio, alle ore 21, in occasione dell’apertura straordinaria serale della biblioteca è previsto un saggio finale aperto al pubblico.

***

Dora Donarelli, attrice e regista teatrale, ha insegnato per anni nelle scuole avvicinando i più e meno giovani all’arte e alla comunicazione teatrale. Dirige la compagnia amatoriale “Il Rubino” ed è ormai “di casa” al Moderno di Agliana, dove ha debuttato o portato in replica i suoi spettacoli. Tra i suoi ultimi lavori, si segnalano gli adattamenti e le rivisitazioni di “Sorelle Materassi” di Palazzeschi, “After the end” di Kelly, “La sgualdrina timorata” di Sarte e “Twist” di Exton.

La partecipazione è gratuita, limitata a un massimo di 15 partecipanti. Per iscriversi, è necessario inviare una mail all’indirizzo corsi.sangiorgio@comune.pistoia.it entro venerdì 1 luglio 2022, indicando il proprio nome, cognome e numero tessera della biblioteca. Chi non è ancora iscritto alla biblioteca, potrà comunque inviare la richiesta di partecipazione e perfezionare l’iscrizione prima dell’inizio dell’incontro stesso.

 

Inserisci il tuo commento

Commenti

Nessuno ha aggiunto ancora un commento in questa pagina.

Feed RSS per i commenti in questa pagina | Feed RSS per tutti i commenti

 

Ad un clic da te