Biblioteca San Giorgio, Pistoia


Salta i link dei verbi.

I verbi della San Giorgio.

Sei qui: Attività >> Cinema e musica >> San Giorgio Cinema >> Archivio programmi speciali di cinema >> 64h Montecatini International Short Film Festival
 

64h Montecatini International Short Film Festival

L'iniziativa si colloca nell'ambito del progetto “Filmvideo Itinerante – Montecatini International Road Show”, della 64a edizione del Montecatini International Short Film Festival (MISFF).

Mercoledì 20 novembre, ore 15.30-19.00 - Auditorium Terzani

Programma (pdf, 792 Kb)

 

Durante l'incontro sono affrontate varie problematiche, a partire da un breve intervento sulle scuole di cinema con “ Tempi e linguaggi nel Corto d’autore e del Corto nelle scuole ".
L'attrice Barbara Enrichi presenta il suo percorso personale nel cinema e il suo rapporto con i registi che l'hanno diretta: Alessandro Benevenuti, Leonardo Pieraccioni, Giovanni Veronesi tra gli altri.
Massimiliano Barbini racconta la sua esperienza di "Cinetandem" presso Il Centro culturale Il Funaro di Pistoia, dove nella sala cinematografica "più piccola del mondo" c'è la possibilità di prenotare una proiezione per due di cortometraggi a sorpresa, negli orari di apertura del Centro.
Segue la presentazione dei vincitori della 64° Edizione del concorso Filmvideo 2013 e del videoreportage delle bande musicali territoriali che hanno contribuito ad accrescere il valore del Festival nel mondo con la loro presenza.

 

Per saperne di più sul festival del cortometraggio di Montecatini, si può consultare il sito del Montecatini International Short Film Festival MISFF.

 

 

Inserisci il tuo commento

Commenti

Nessuno ha aggiunto ancora un commento in questa pagina.

Feed RSS per i commenti in questa pagina | Feed RSS per tutti i commenti

 

Ad un clic da te