Biblioteca San Giorgio, Pistoia


Salta i link dei verbi.
 

1, 2, 3, donna

immagine tratta dal web

 

Incontri al femminile, per individuare le potenzialità ancora inespresse, riattivare le risorse dimenticate e vivere pienamente tutti i ruoli dell'essere donna

a cura della Dott.ssa Antonietta Giuntoli

sabato 3, 10 e 17 ottobre 2015, ore 10.30 - Auditorium Terzani

Programma
(pdf, 133 Kb)

Percorso dedicato alla donna di qualunque età, unico requisito: curiosità e voglia di mettersi in gioco

Calendario degli incontri

Sabato 3 ottobre 2015, ore 10.30
La donna del terzo millennio: dubbi, certezze e consapevolezza
Prendi piena coscienza di ciò che sei e costruisci il tuo valore 

Sabato 10 ottobre 2015, ore 10.30
Un vestito per ogni ruolo: quando l'abito fa il monaco
Come attivare le risorse giuste per ogni occasione e vicere da protagonista

Sabato 17 ottobre 2015, ore 10.30
Essere felici non è un caso
Indicazioni per il manuale della tua vita ideale

 

Potresti leggere

 

Chi è Antonietta Giuntoli
Laureata in economia e commercio, dal 2006 è Master Practitioner di Programmazione Neuro-Linguistica conseguito presso NLP Italy, ha frequentato la Scuola per Coach ed il corso Ultramind ESP System-Josè Silva, per lo sviluppo del pensiero intuitivo. Come coach formatore, affianca persone e aziende nella definizione dei loro obiettivi strategici e nella crescita individuale e delle organizzazioni. Nel 2010 ha ideato un per-corso di Coaching per studenti che vogliono ottenere risultati scolastici in linea con le proprie aspettative, grazie all’identificazione del metodo di studio più adatto alla loro personalità, che ha chiamato Metodo 5, e che l’ha portata a svolgere numerose consulenze in ambito privato e collaborazioni con istituzioni pubbliche e private.
Con la Biblioteca San Giorgio ha realizzato un ciclo di incontri per genitori sul tema Come motivare tuo figlio a studiare, e ha tenuto un percorso per studenti della scuola media superiore e dell’università dal titolo Studiare con Metodo5: entrambi gli eventi hanno avuto un grande successo di pubblico.

La partecipazione agli incontri è gratuita. Per prenotarsi, inviare una mail all’indirizzo corsi.sangiorgio@comune.pistoia.it, indicando il proprio nome, cognome, numero di telefono, numero di tessera della biblioteca, e specificando se si intende partecipare all’intero ciclo oppure ad uno o più incontri. Ai partecipanti verrà inviata una mail di conferma di avvenuta iscrizione. Chi non è iscritto alla biblioteca potrà regolarizzare l’iscrizione prima dell’inizio degli incontri, presentandosi al Banco Accoglienza del piano terreno (l’iscrizione alla biblioteca è gratuita).

Inserisci il tuo commento

Commenti

Nessuno ha aggiunto ancora un commento in questa pagina.

Feed RSS per i commenti in questa pagina | Feed RSS per tutti i commenti

 

Ad un clic da te